Area1 Specchietto Omologato Universali Retrovisori per Moto e Scooter (2xM10 filetto destro+1xM10 filetto sinistro e 2xM8 filetto destro+1xM8 filetto sinistro)
Coppia di specchietti universali (1 destro e 1 sinistro) con omologazione CE in design sportivo.
Ideali come pezzi di ricambio o per la valorizzazione estetica della moto.
La confezione include diverse viti per tutte le moto (2 M10/M8 con filettatura destra, 1 M10/M8 con filettatura sinistra).
Caratteristiche del prodotto: vedere sotto nella descrizione dell'articolo.
Specchietto retrovisore, omologazione CE, M10/M8, colore nero.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180