loading...


Area1 Blocco membrana di ricambio + collettore di

26,21€


Prezzo: 26,21€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Collettori
Marca: Area1
Modalità spedizione:

Area1 Blocco membrana di ricambio + collettore di aspirazione per Minarelli/Cina 2 tempi compatibile con Yamaha Aerox Neos Jog, Nova Motors RS Ultima GT Union Adly Her Chee Malaguti F10 F12 F15
Ricambio blocco membrana e collettore di aspirazione in qualità OEM di Area1 per motori da 50 ccm a 2 tempi
La confezione include una membrana (lingua) e due guarnizioni
In caso di perdite o diaframme, c'è un maggiore rischio di danni al motore. Inoltre, si verifica una notevole perdita di potenza, poiché la miscela aria-benzina entra nella camera di combustione in proporzione sbagliata.
Il blocco membrana è su misura per i modelli elencati, si prega di selezionare la variante corrispondente sopra
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Collettori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180