ArcticDry Xtreme - Tuta da donna, lunghezza intera, 3 mm, taglia XL
Muta da donna a lunghezza intera: la muta da donna in neoprene ArcticDry Xtreme è la muta da nuoto perfetta per nuotare selvatiche, SUP Paddleboard, surf, immersioni e snorkeling.
In neoprene SCR di alta qualità: la nostra muta da donna è realizzata in neoprene Scr di alta qualità, resistente da 3 mm, fornendo un solido isolamento termico tra voi e l'acqua fredda.
Vestibilità elastica streamline: la muta da donna ArcticDry Xtreme ha una vestibilità elastica ed è disponibile in una gamma di misure, se avete bisogno di una muta da donna taglia 16 o taglia 8, abbiamo coperto.
Cuciture piatte: questa muta viene fornita con cuciture flatlock a 4 fili di alta qualità, con meno possibilità di strappare le cuciture durante il nuoto in acqua aperta e lasciare entrare l'acqua.
WILD SWIMMING & SUP - La muta ArcticDry Xtreme è realizzata per condizioni climatiche britanniche robuste, fredde e dure. Questa muta è perfetta per nuotare in acque libere in luoghi come Snowdonia, Peak District, Lake District e molto altro ancora.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180