ARCELI TDA7492P 50W + 50W 250W Wireless Bluetooth CSR4.0 BT 4.0 Ricevitore Audio Amplificatore Digitale Scheda AMP
Bluetooth wireless TDA7492P 50W + 50W
Chip dell'amplificatore digitale TDA7492, progettato per ottimizzare il layout del circuito.
Utilizzo del chip Bluetooth CSR8635, Bluetooth V4.0, elevata compatibilità software.
Gli interruttori DIP possono essere regolati direttamente dopo che l'amplificatore acquisisce maggiore rispetto e meglio promuove una maggiore tromba di smorzamento.
Alimentazione: 2.1 interfaccia DC 8 ~ 25V alimentazione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180