Arbitra Ancora da trazione in PVC, Corda per Ancora da Pesca, Ancora Marina, Set Galleggiante per Freno alla deriva, gommone procoding
【Forte e durevole】 - Materiale in PVC resistente, con cintura di rinforzo, leggero e resistente.
【Ambito di applicazione】 - Adatto per barche a motore, barche a vela, gommoni, moto d'acqua, kayak.
【Facile da usare e trasportare】 - Struttura compatta, facile da caricare, facile da usare, migliora la velocità di arresto, aumentando così il tasso di successo della pesca.
【Stabilizza la tua barca】 - Stabilizza la tua barca in condizioni di vento e correnti incrociate.
【Ancora nuova】 - La nuova ancora è che non è necessario preparare una linea troppo lunga per fermare la nave in un luogo molto profondo, il che riduce il tempo per fermarsi e navigare, il che è molto conveniente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180