Aramox Testa della manopola, Testa del cambio universale modificata per auto Manopola del cambio in vera fibra di carbonio/Leva del cambio carbonizzata Fibra di carbonio nera
✅ Montaggio: il pomello del cambio in fibra di carbonio è adatto per la maggior parte delle auto. quindi il proprietario non ha familiarità con il tipo di auto decisamente non adatto. Se sei preoccupato che non sia applicabile, puoi prima misurare l'attrezzatura originale dell'auto.
✅ Materiale plastico ABS: la fibra di carbonio del pomello del cambio è realizzata con materiali in fibra di carbonio di alta qualità, resistenza all'usura, resistenza alla corrosione, durevole da usare. Il pacchetto del pomello del cambio include 1 testa del pomello, 4 manicotti in gomma (8 mm + 10 mm + 12 mm + 14 mm), 3 viti di montaggio, 1 chiave speciale.
✅ Alta resistenza: alta resistenza, non corrosivo, tolleranza alle alte temperature e bassa espansione termica. Pomello del cambio aftermarket nuovo di zecca, perfetto sostituto di quello vecchio o rotto.
✅Facile da installare e rimuovere: facile da installare e rimuovere, è sufficiente rimuovere il vecchio e inserire questo nuovo, non è richiesta alcuna modifica. Design unico, personalità fresca, boutique modificata, aggiungi un aspetto lussuoso e alla moda alla tua auto.
✅ Servizio post-vendita: abbiamo un team di assistenza professionale. In caso di problemi, non esitare a contattarci. Il nostro team ti aiuterà a risolvere il problema il prima possibile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180