Aqxreight - Cambio corto, cambio corto per auto con accessorio di modifica manopola adatto per E30 E36 E46 E34 E39 E6x Z3 1985-2010(Argento)
Compatibile: questo cambio corto con pomello progettato per adattarsi a E30 E36 E46 E34 E39 E6x Z3 1985-2010. Progettato per fornire la stessa vestibilità e funzione dell'originale su anni, marche e modelli di veicoli specifici.
Materiale di alta qualità: la leva del cambio corta è realizzata in materiale di alta qualità in alluminio, che la rende leggera e resistente. Il materiale di alta qualità garantisce prestazioni stabili e durata.
Prestazioni eccellenti: con una risposta rapida, nessuna necessità di aspettare e nessuna perdita di tempo, il che è pratico da usare.
Facile da installare: Short Shift Stick è facile da usare e veloce da installare e non richiede molto tempo, molto conveniente. Elimina il complicato processo di installazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180