Apriscatole diamantate, punta per brasatura, foratura di utensili per calcestruzzo in marmo M14 38mm per trapano elettrico a mano e trapano da banco
LAMA: La lama del Diamond Hole Saw Opener è realizzata in materiale diamantato di alta qualità, con elevata nitidezza, durata e forte capacità di taglio.
AMBITO DI APPLICAZIONE: L'apri sega a tazza diamantata ha una vasta gamma di applicazioni, adatta per il taglio di marmo, cemento, pietra artificiale e altri materiali.
FORO PER TRUCIOLI: L'apriporta per seghe a tazza diamantata ha un foro per trucioli ovale, che viene utilizzato principalmente per facilitare la rimozione dei trucioli e ridurre la resistenza al taglio.
ATTREZZATURA APPLICABILE: L'apri sega a tazza diamantata può essere utilizzato principalmente in trapani elettrici manuali e trapani da banco per migliorare il taglio.
DIMENSIONE: il diametro dell'apertura per seghe a tazza diamantata è di circa 38 mm/1,5 pollici e il diametro dell'impugnatura è di circa 16 mm/0,6 pollici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180