QAZQA Lampada da parete intelligente nera 38 cm 2 luci IP44 incluso Wifi ST64 - Charlois La lampada da parete per esterni Charlois conferisce al tuo giardino quel tocco in più. Questo oggetto di design è realizzato in alluminio e rifinito in nero. È quindi perfetto per un giardino di design. Grazie ai 2 punti luce, fornisce sempre luce a sufficienza. Charlois ha una lunghezza di 14 cm, una larghezza di 13,5 cm e un'altezza di 38 cm. La lampada da parete per esterni ha un grado di protezione IP44. È quindi adatta per aree esterne riparate. La lampada da parete per esterni ha un flusso luminoso massimo di 806 lumen, il che la rende un vero e proprio concentrato di potenza! La lampada da parete per esterni viene consegnata a casa tua con le lampadine E27 incluse. Consumano 7 watt e durano in media 15.000 ore di funzionamento. Un'ulteriore comodità: Charlois è intelligente e può quindi essere azionata da remoto con lo smartphone o con il sistema di domotica. Questa lampada da parete per
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180