Parametri: il diametro della sfera di vetro è di 15 cm e la lunghezza della lampada da parete è di 60 cm. Base della lampadina: E14, lampadina non inclusa, con paralume in vetro ambra. Voltaggio: 220-240 V Applique da parete retrò. Applique dorate con design minimalista, stile retrò, aggiungono un'atmosfera industriale retrò alla tua stanza Lampada da parete da comodino. L'applique a sfera di vetro è perfetta per l'installazione su entrambi i lati della testata del letto per portare un'atmosfera calda nella tua camera da letto Applique da parete decorativa. Applique a sfera di vetro unica, non solo un'applique, ma anche una bella decorazione per la tua stanza Facile da installare. L'applique include tutti gli accessori di montaggio per un'installazione facile e veloce. Le squisite applique da parete sono perfette per soggiorno, camera da letto, corridoio, scale, ufficio, bar, ecc. Caratteristica: 1. Questa lampada da parete può essere utilizzata come luce da lavoro, luce da comodino
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180