Via squarcialupi, vendiamo appartamento di 4 ampi vani composto da ampio ingresso, cucina con accesso alla terrazza, soggiorno di 20 mq, due camere matrimoniali, servizio finestrato, ripostiglio, si presenta in buone condizoni, con infissi recenti, soffitti alti e affacci belli e liberi, con vista cupola. l'appartamento si presta anche per un frazionamento in 2 bilocali, con possibilita' di sfruttare il sottotetto, - classe energetica in elaborazione rif.1/1060 - (agg. 26/03/2024) - SC9080998
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180