 
			
		Appartamento piano terra con giardino e garage Viareggio Don Bosco In posizione soleggiata a privilegiata in piccolo blocco senza spese condominiali, Agenzia immobiliare Leonardo propone un appartamento posto al piano terreno, di ampia metratura e perfettamente ristrutturato. Giardinetto frontale con accesso pedonale e carrabile per piccole auto Garage collegato direttamente con l'abitazione Giardinetto interno privato e riservato Attraversando il giardinetto di ingresso accediamo all'ampia sala, un comodo disimpegno si collega poi al primo bagno con ampia doccia, alla camera singola, alla matrimoniale ed alla cucina più che abitabile posta nella zona retrostante per consentire di godere a pieno del giardinetto interno, ideale per momenti all'aperto. Una terza camera con bagno privato completa questa proprietà di oltre 130 mq. L'immobile è stato completamente ristrutturato ed è la perfetta soluzione per chi desidera un'abitazione vicina alla pinmeta ed al mare e senza spese condominial
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					