TOSCANA. MONTE ARGENTARIO. PORTO S. STEFANO. Appartamento di ampia metratura, posto in posizione centrale, vicino ai servizi commerciali, posto al 3° e ultimo piano di una palazzina senza condominio e senza ascensore. L' immobile è stato ristrutturato negli impianti di recente, con un' ottima esposizione solare, termoautonomo e dotato anche di impianti di climatizzazione in tutti gli ambienti. L' appartamento è composto da: ingresso, soggiorno con affaccio sul terrazzo vista mare, cucinotto, zona notte che ci conduce alla camera matrimoniale, cameretta, ripostiglio e un bel bagno grande con vasca e doccia. Parcheggio nelle immediate vicinanze, centro commerciale e mare raggiungibile a piedi. - SC9164501
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180