Scandicci-casignano, ottimo 4 vani di mq. 100 in piccolo casale di campagna, piano 1 ed ultimo con ingresso indipendente, cucina abitabile, soggiorno con caminetto, ampio bagno con vasca e doccia, finestrato, disimpegno giorno/notte con due camere matrimoniali, ripostiglio e soffitta. riscaldamento con stufa a pellet e gpl, condizionatori. terreno agricolo di mq. 1850, parte a giardino e parte ultiveta con 40 piante. completano la proprieta' garage di mq. 40 e resede con 2 posti auto. ape classe 'g' ipe 241,18 kwh/mqa rif.1/0925 - (agg. 19/04/2024) - SC9100085
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180