Via Rosso di San Secondo zona Vulcania Proponiamo in vendita un appartamento di 3 vani e mezzo con una superficie di 90mq. ca. Situato in un contesto signorile, l'appartamento dispone di un ingresso su disimpegno, ampio salone (1 vano e mezzo), 2 camere, servizio e cucina abitabile. L'immobile sito al 2°e penultimo piano di uno stabile non ascensorato. Inoltre la presenza di una cantinola che si trova al terzo piano dal quale si accede al terrazzo di copertura e di un Posto auto all'interno del residence, aggiungono valore a questa soluzione abitativa, con servizi essenziali nelle vicinanze tra cui la cittadella universitaria che rende interessante l'acquisto dell'immobile anche ad uso investimento. - SC9152601
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180