Rif.Ag. RB448 - MONTELUPO FIORENTINO IN ZONA RESIDENZIALE A DUE PASSI DA TUTTI I SERVIZI, APPARTAMENTO INGRESSO INDIPENDENTE AL PRIMO E ULTIMO PIANO IN BIFAMILIARE CON RESEDE DI CIRCA 50MQ E GARAGE. L'appartamento ristrutturato la prima volta nel 2006 con tutti gli impianti nuovi, ha subito ulteriori miglioramenti nel corso degli ultimi 10 anni: le facciate e il tetto nuovi, infissi interni ed esterni sostituiti nel 2021 completi di zanzariere, porte nuove, aria condizionata ie caldaia a condensazione installate nel 2023. L'immobile composto da 4 ampi vani è composto da cucina abitabile con terrazzo, soggiorno, ampio disimpegno, 2 camere matrimoniali con possibilità di realizzare la terza camera, bagno finestrato con doccia.e ampio ripostiglio. L'appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione con ottima esposizione. Completa la proprietà una soffitta con accesso dall'appartamento, un ampia resede carrabile utilizzabile anche per pranzi e cene all'aperto e un garage di circa 2
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180