Nel quartiere Petriccio proponiamo comodo appartamento di circa 100 mq posto al secondo piano di tre di un edificio in mattoncini faccia vista così composto: ingresso, cucina abitabile con terrazza, soggiorno con balcone, due ampie camere matrimoniali, una camera doppia, un bagno finestrato e un ripostiglio. Completa la proprietà una comoda cantina, un posto auto di proprietà e un locale condominiale ad uso comune. L appartamento necessita di ristrutturazione interna. Soluzione ideale per famiglie data la vicinanza a tutti i principali servizi. Per informazioni 338 5495159 - SC9167545
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180