Vendita quadrilocale a Ventimiglia - IDEALE PRIMA CASA! Al confine tra Camporosso e Ventimiglia, proponiamo appartamento con due grandi camere da letto ed una spaziosa zona giorno con sala e cucina abitabile. L'alloggio è molto luminoso e dispone di due terrazzi con accesso da ogni stanza della casa. Accessoriato di cantina, termoautonomo e con bassissime spese di condominio. Ideale per famiglie! Chiamaci per organizzare una visita sul posto senza alcun impegno... disponibili anche al sabato pomeriggio. - SC9143915
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180