A Potenza, CS Immobiliare propone propone in vendita un appartamento ubicato in via dei Ligustri, zona a scendere da Montereale verso Via Vaccaro, piano 1° con ascensore, della consistenza di mq. 130 lordi, composto da un ampio salone con accesso su balcone + cucina-pranzo con accesso su balcone verandato + 4 camere da letto + 2 bagni + ripostiglio + veranda + piccola soffitta. Limmobile è in buone condizioni, con infissi nuovi e bagni ristrutturati, riscaldamento centralizzato con quota condominio di ?. 118 mensili. Ubicato in unottima zona a stretto contatto con il parco Montereale, vicino al centro storico e alla zona di viale Dante-via Vaccaro. - SC8887745
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180