loading...


Appartamento in Vendita a 165.000

165.000,00€


Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Comune: Airasca

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Appartamento
Metri Quadri: 100
Prezzo al mq: 1.650€

In posizione comoda alla viabilit e a tutti i servizi, la PROFESSIONECASA lieta di proporvi, in stabile di recente costruzione e di sole quattro unit abitative, grazioso appartamento completamente e finemente ristrutturato con tripla esposizione, posto al primo piano con ampia mansarda in grado di ospitare 2/3 camere da letto e bagno. L'abitazione di circa 110 mq risulta cos composta: ingresso su soggiorno living, sala da pranzo, cucina con uscita su godevolissimo terrazzo, 2 camere da letto e doppi servizi ed ulteriore terrazzo. L'appartamento si presenta in condizioni ottimali, dotato di serramenti con doppio vetro, serrande elettriche e impianto di climatizzazione. Il riscaldamento autonomo. Bassisime spese condominiali! Completano la propriet (compreso nel prezzo) il box auto doppio e 2 posti auto scoperti posti all'interno del cortile. CLASSE ENERGETICA "C". PER INFORMAZIONI, VISIONARE L'IMMOBILE O AVERE UNA VALUTAZIONE GRATUITA DELLA TUA PROPRIETA', contatta ROBERTO FILADORO al n


Venditore: Cumiana

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Appartamento


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180