MANTOVA BELFIORE Ottima opportunità di investimento nel quartiere di Belfiore in originale e recente complesso post-industriale alle porte della Città di Mantova. L'appartamento è locato con ottima rendita mensile ed è completamente arredato, dispone di spaziosa e luminosa zona giorno con sfogo esterno lato cucina, bagno e grande stanza da letto matrimoniale. Finiture moderne e ricercate, posizione tranquilla e molto riservata sono i punti forti di questa realtà immobiliare, vi è anche la possibilità di annettere una comoda autorimessa all'interno del "residence" al prezzo di 20.000/00 ?. - SC9097071
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180