MANIAGO (CENTRALE), a due passi dalle scuole proponiamo in vendita appartamento bicamere di 85 mq circa in una palazzina degli anni '70. L'immobile si trova al terzo piano (con ascensore) e si compone di: ingresso, soggiorno/cucina, camera matrimoniale, camera singola e bagno finestrato con vasca. L'appartamento è molto luminoso, le porte le finestre sono in legno con infissi in doppio vetro, i pavimenti sono in parquet nella zona notte e in ceramica d'epoca nella zona giorno. 3 OTTIMI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTA SOLUZIONE: 1- ZONA CENTRALE;
2- A POCHI MINUTI DELLE SCUOLE;
3-LUMINOSO;
Completa la soluzione il garage. - SC9157815
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180