GRAZIOSA SOLUZIONE A MOTTA MONTECORVINO Nel tranquillo paese di Motta Montecorvino, circondato da paesaggi naturalistici caratteristici del nostro territorio, proponiamo in vendita grazioso appartamento mansardato al secondo piano in piccolo contesto condominiale. L'appartamento misura circa 85 mq. ed è composto da ingresso su disimpegno che ci accompagna nell'accogliente zona giorno con camino e con veranda dove potrai ammirare la bellezza dei paesaggi e la tranquillità del paese;
la zona notte è composta da due camere e il bagno. Possibilità di acquistarla ammobiliata. Non perderti questo ottimo investimento, fissa il tuo appuntamento! - SC9092771
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180