A Gambara, proponiamo in vendita un trilocale ristrutturato nel 2015, con circa 130 mq di spazio interno. Il portico d'ingresso conduce allo spazioso e luminoso soggiorno e alla cucina a vista. Al piano superiore troviamo due spaziose camere matrimoniali, la padronale con accesso alla terrazza che offre uno spazio all'aperto per relax e intrattenimento. Completa la soluzione il generoso giardino di circa 400 mq. L'immobile viene venuto locato garantendo una buonissima rendita. Possibilit di acquisto di ulteriori unit o superficie completa dell'area. - SC8978915
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180