Nella deliziosa frazione di Trappeto, la zona di San Giovanni la Punta al confine tra San Gregorio e Canalicchio, vi proponiamo una soluzione abitativa all'interno di un residence signorile, nei pressi della piazza centrale e ben servito da qualunque bene di prima necessità L'immobile collocato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina, gode di ottima esposizione panoramica, la disposizione degli ambienti con l'ingresso sull'ampia zona living e l'affaccio sul terrazzino donano un aspetto moderno e ben vivibile, a cui segue una cucina abitale, i doppi servizi e le due ampie camere da letto. Vi è la possibilità di abbinare all'immobile la vendita di un comodissimo garage soppalcato. Sono presenti inoltre balconi e giro, il riscaldamento autonomo con metano di città Contattaci per fissare il tuo appuntamento di visita. - SC9155361
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180