In via Caronda, pressi ex Tondo Gioeni, disponiamo in vendita di un appartamento di tre vani di 100 mq circa. Lappartamento è posto al secondo piano ascensorato di uno stabile portierato e con doppio accesso anche da via Fimia. Limmobile si compone di ingresso su disimpegno, ampio salone, 2 camere da letto, cucina abitabile e bagno. Lappartamento da ristrutturare, espone con balconi e finestre sul cortile condominiale. Ottima soluzione per abitazione e/o investimento data la posizione centrale, servita da ogni attività commerciale e a poca distanza dalla fermata metro Borgo. - SC9077431
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180