loading...


Appartamento in Vendita

148.000,00€


Regione: Lazio
Provincia: Roma
Comune: Roma

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Appartamento
Metri Quadri: 63
Prezzo al mq: 2.349€

Bravetta. LAgenzia 325 S.r.l. affiliata Professionecasa propone in vendita in Via dei Gonzaga un ampio bilocale recentemente ristrutturato, posto al piano terra. Lappartamento attualmente composto da ingresso, soggiorno, cucina vivibile, camera matrimoniale, bagno, soppalco e chiostrina;
Inoltre pu contare su una valida doppia esposizione. La porzione immobiliare in oggetto, appare immediatamente dotata di un ottimo potenziale per essere un bilocale, avendo una pianta rettangolare senza vincoli strutturali. Pu essere ripensato con un minimo intervento, essendo lo stesso immobile provvisto di ampi spazi che ben si prestano a essere riutilizzati per ridistribuire al meglio gli ambienti interni. A pochi passi dall'immobile si raggiungono le principali linee di trasporto pubblico con mezzi di superficie che transitano nelle immediate vicinanze, raggiungibili anche a piedi, come le linee 98, 889, 792, H e tra tutte la nota e funzionale linea dell'otto che passa dalla stazione ferroviaria d


Venditore: Roma Bravetta Pisana

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Appartamento


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180