Bellissimo appartamento su due piani situato in un grazioso e curato contesto del centro storico, con entrata indipendente. La superficie calpestabile di circa 68 mq offre una cucina abitabile completamente arredata con mobili ed elettrodomestici inclusi. L'ampio salone con due finestre e la camera da letto con piccolo guardaroba, rendono questo appartamento perfetto per una coppia o una piccola famiglia. Il bagno con doccia è in buone condizioni interne. L'appartamento viene venduto arredato e può essere utilizzato come casa vacanza o abitazione principale. - SC9022451
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180