Penta locale in vendita a Lecco. A due passi dalla Stazione Ferroviaria di Lecco Maggianico e dallo svincolo automobilistico di Lecco Bione, il che permette di raggiungere tutte le principali direttrici di traffico per Milano, Como e Sondrio con la massima comodità. E' collegato con il centro cittadino con la principale linea di autobus urbani, per un rapido collegamento anche con la stazione Ferroviaria della città. Grande appartamento da circa Mq. 180,00 composto da ingresso, soggiorno affacciato sul balcone, cucina abitabile con balcone, ripostiglio, tre camere, due bagni, tinello pranzo da dedicare se rispondente alle esigenze famigliari a quarta camera. Completano la proposta tre balconi, una grande cantina ed un ampio box. La realizzazione e stata ultimata nel 1980 con buone finiture, si caratterizza per gli ampi spazi dei locali e per la loro collocazione urbanistica nel cuore del quartiere di Maggianico. Dotato di due ingressi può essere facilmente diviso in due appartamenti da
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180