Orvieto centro Nel centro storico di Orvieto, in contesto condominiale, al secondo piano di una palazzina anni 70, è in vendita questo appartamento ristrutturato di circa 130 mq con balcone. Lappartamento è composto da ingresso, un soggiorno con angolo cottura e camino, accesso a un balcone, due camere da letto e uno studio che può essere adibito a terza camera, due bagni di cui uno con vasca idromassaggio e l'altro con doccia, oltre a una soffitta e un magazzino. Caratterizzato da pavimenti in parquet e dotato di aria condizionata. Se desideri ricevere maggiori informazioni o visitare limmobile, compila il nostro form oppure contattaci direttamente: e-mail: piacerecasa@hotmail.it / Tel: +39 333 7177775 oppure +39 328 6419569 - SC7313506
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180