Proponiamo in vendita a via Cesare Uva appartamenti di varie metrature, le soluzioni al momento si presentano allo stato grezzo, dando la possibilità a chi acquista di personalizzare gli interni. Le soluzioni disponibili sono: Appartamento piano secondo di 90 mq netti composto da ingresso in disimpegno, ampia zona living con angolo cottura, due camere matrimoniali, due bagni e due balconi per un totale di circa 41 mq. ? 145.600 Appartamento piano terzo di 108 mq netti composto da ingresso in disimpegno, ampia zona living con angolo cottura, tre camere da letto, tre bagni e balconi per un totale di circa 10 mq. ? 155.400 Appartamento piano terzo di 115 mq netti composto da ingresso in disimpegno, ampia zona living con angolo cottura, tre camere matrimoniali, due bagni, un ripostiglio ci circa 11 mq e balconi per un totale di circa 33 mq. ? 186.200 Possibilità di acquisto di box auto ( varie metrature) ad ? 1000 al mq - SC9159076
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180