In Varazze, a 300 m dal mare, in zona tranquilla circondata dal verde, in piccolo caseggiato, al piano I e ultimo, vendiamo grande trilocale di mq 93, perfettamente ristrutturato, composto da ingresso indipendente, due camere, soggiorno e cucina, un bagno con possibilità del secondo servizio. L'alloggio è in corso di ristrutturazione con la possibilità di personalizzare gli interni e le finiture. Detrazioni fino a ? 160.000. Questo immobile è la soluzione ideale sia per la prima casa, sia per casa vacanza. La richiesta è di ? 360.000. Le immagini hanno uno scopo puramente illustrativo. - SC9051578
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180