loading...


Appartamento a Treviso

Gratis


Prezzo: Gratis

Regione: Veneto
Provincia: Treviso
Comune: Treviso

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Appartamento
Metri Quadri: 280
Vani: 12

Appartamento a Treviso, in zona centralissima. L'abitazione, ampio, elegante, luminosissima, frutto di un sapiente restauro, si trova al 3° piano di importante edificio anni 50 ed è cosi composto: zona giorno di oltre 100 mq, con straordinario affaccio sul verde;
zona notte con quattro camere, quattro bagni, studio. Dispone di un'ampia cantina e di un magazzino. L'appartamento viene venduto arredato. Per avere maggiori informazioni e per visionare l'appartamento in vendita in centro a Treviso, chiamate il numero 0422 580059 citando il Rif I/IF143. Visitate anche il nostro sito www.impresaimmobiliare.com Visitate il nostro sito: www.impresaimmobiliare.com. - SC9049123


Venditore: Impresa Private & Luxury

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Appartamento


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180