Nel cuore del centro storico di Roma, in zona ottimamente servita e a due passi dal suggestivo Lungotevere romano e dalle principali attrazioni turistiche, la Grimaldi Immobiliare Piazza Fiume propone in vendita ampio appartamento di 115 mq con attivit di casa vacanze ben avviata. L'immobile ristrutturato nel 2019 e' posto al 4° piano all'interno di uno stabile con ascensore e composto da: ingresso con ampio corridoio, cucina/living con accesso al balconcino, 4 camere da letto di cui due con accesso al rispettivo balconcino, due bagni esterni di cui uno con finestra. Tipologia di camere: - 2 ampie camere triple con letto matrimoniale e divano letto, balconcino con porta finestra e affaccio su Viale di Trastevere, climatizzazione autonoma;
- ampia camera tripla con letto matrimoniale e letto singolo, finestra con affaccio si Viale di Trastevere, climatizzazione autonoma;
- camera doppia con due letti singoli, finestra con affaccio interno;
Presenta riscaldamento centralizzato e infissi in doppio vetro. L'attivit di casa vacanze ben avviata e la posizione strategica dell'appartamento a due passi dal centro storico di Roma rende questa soluzione un ottimo investimento. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE LA NOSTRA AGENZIA GRIMALDI ROMA PIAZZA FIUME ALLO 06.89612816- 3713149766 DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 9:00 ALLE 13:00 E DALLE 15:00 ALLE 19:00 E IL SABATO DALLE 9:00 ALLE 13:00 OPPURE INVIANDO UNEMAIL A grimaldipiazzafiume@gmail.com La casa il nostro mondo, oggi pi di prima.
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180