In zona Villa Maria a Pistoia disponiamo di appartamento, posto al quarto ed ultimo piano. Limmobile si presenta in buone condizioni abitative. Appena entrati troviamo lintera zona giorno formata da soggiorno e cucina, tutto open space, con camino, ed unaltra stanza utilizzabile come sala o, alloccorrenza, come terza camera, da questa stanza si accede al balcone. Proseguendo arriviamo alla zona notte dove troviamo due camere da letto, una matrimoniale ed una singola, ed il servizio finestrato. Spese condominiali intorno ai 50 euro mensili comprensive dellutenza dellacqua. La palazzina non dotata di ascensore. - SC9121583
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180