Appartamento primo piano, due camere e scopeto privato a Maniago. Ti presentiamo questa straordinaria opportunità di acquistare un appartamento classe energetica A4, situato in una tranquilla zona residenziale di Maniago, Questa proprietà offre unesperienza di vita confortevole e sostenibile, combinando modernità, spazio e confort. Lappartamento nel primo piano di una palazzina di solamente tre unita, senza spese condominiale, Con un luminoso soggiorno e cucina open space, ripostiglio, camera matrimoniale, camera doppia, bagno, una spaziosa terrazza abitabile, l'immobile e servito anche di uno scoperto privato, ideali per momenti di relax, composto da una parte piastrellata e una parte di giardino terrazzato. Completano la proprietà una cantina, un deposito e posto auto predisposto per una colonnina per la ricarica per le auto elettriche. l'immobile dispone impianto fotovoltaico da 6 kW più batteria d'accumulo da 10kw, climatizzazione canalizzata per ogni stanza, video citofono e scald
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180