Rif.Ag. 1969 - Ponte A Egola - San Miniato - Appartamento con ingresso indipendente e giardinetto posto al primo piano di un edificio di recente costruzione ubicato nella prima periferia di Ponte a Egola. Vi si accede da un vialetto condominiale, attraverso il piccolo resede e la scala esclusivi. Al primo piano, da un loggiato coperto, si entra nella zona giorno con angolo cottura e terrazzo, da questa si accede sia alla camera matrimoniale anch'essa con terrazzo ed al bagno finestrato con doccia. L'appartamento viene venduto completamente arredato come da foto. Completano la proprietà, a piano terra, un posto auto coperto ed un grande cantina di circa 17 mq.- Rif. 1969 - SC9169557
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180