CURE: In prossimità della servitissima piazza delle Cure, proponiamo in vendita appartamento situato al I° piano con ascensore. L'immobile possiede una suddivisione classica pertanto vi è una zona giorno in cui si trovano la cucina abitabile e la sala, entrambe dotate di un balcone ciascuna. In particolar modo la cucina è dotata di balcone di servizio ed un ripostiglio/dispensa. La zona notte si compone di tre camere ed un bagno situato nel disimpegno. Una caratteristica particolare riguarda una delle camere da letto la quale possiede il proprio bagno in camera;
mentre nella seconda camera adiacente, al momento vi è un ripostiglio ma con predisposizione di scarichi ed impianti per creare un terzo bagno. La terza camera situata adiacente alla cucina è dotata dello stesso balcone della cucina. Il riscaldamento è centralizzato e dotato di radiatori con termovalvole, pertanto nei costi condominiali vi è sono comprese le spese di riscaldamento a seconda del proprio consumo ( grazie alla pr
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180