DRUENTO CENTRALE Proponiamo in vendita un ampio appartamento di 150 M, su due livelli, posto al 2° e 3° piano, inserito in una palazzina del 1973 in paramano. L'immobile all'interno si presenta in condizioni originali Secondo ed ultimo piano senza ascensore, Panoramico e disposto su 3 arie Internamente è così composto Ingresso, ampio Disimpegno, Soggiorno con comodo cucinotto e accesso all'ampio Balcone angolare con spazio godibile per momenti conviviali, Camera e Servizio. Salone con scala in legno per accesso al piano Mansardato abitabile, con ampia zona giorno con Cucina a vista, Camera, Cameretta e Servizio . Mansarda non riscaldata, possibilità di installare un inverter (pompa di calore) Box Auto singolo e Posto Auto scoperto al piano strada assegnato da regolamento di condominio Cantina Libero subito! - SC9113853
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180