COLZATE, VIA BONFANTI: Proponiamo appartamento al piano secondo in piccola palazzina con minime spese condominiali, caratterizzato da ottima esposizione al sole e da ampi spazi luminosi e serviti da balcone. Dall'ingresso si accede al soggiorno con cucina separata ed abitabile: entrambi gli ambienti accedono a due distinti balconi entrambi di buona metratura. Due camere matrimoniali ed un ampio bagno completano la soluzione. A piano seminterrato troviamo la grande cantina di 10 mq finestrata ed il box singolo autorimessa. - SC9157659
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180