Esclusivo appartamento trilocale più doppi servizi con annesso giardino privato di circa 70 mq. in vendita a Cava Manara in piccola ed elegante palazzina di sole 6 unità abitative edificata nel 2010 in ambìta zona residenziale. Lappartamento beneficia di funzionali spazi interni ben suddivisi, situato al piano terra é caratterizzato da un salone e cucina openspace proiettati su balcone esterno, disimpegno zona notte, due camere da letto e doppi servizi, mentre al piano seminterrato trovano collocazione la doppia autorimessa e cantina. Il giardino esposto in posizione riservata è ideale per i momenti di relax e tranquillità. - SC9169889
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180