Rif.Ag. 2654 - Carrara Centro, No ZTL. Vendesi al Piano Primo di un Palazzo Storico Ben Tenuto di Soli 3 Piani, Ampio Appartamento ben Rifinito. Ingresso su Corridoio, Ampio Salone con Terrazzo, Cucina Semi Abitabile, Una Camera Matrimoniale, 2 Camere Doppie di cui una con Terrazzo, 2 Bagni, uno con doccia e uno con vasca, Ripostiglio. Non vi sono Spese Condominiali e non vi è l'ascensore. - SC8916219
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180