Nei pressi di Via Cagna, vi proponiamo in locazione un appartamento sito al quinto piano con ascensore, completamente ristrutturato qualche anno fa. Nello specifico si tratta di un trilocale con cucina abitabile e due bagni con doccia. La particolarità di questo immobile è la doppia esposizione offerta anche grazie dalle ampie verande, di cui una con vista sul Parco del Molentargius, inoltre la zona offre tutti i maggiori servizi principali quali scuole, supermercati e ambulatori medici. Completa la proprietà il posto auto esclusivo. Limmobile verrà locato compreso di arredi e sarà disponibile da settembre 2024. PO461 - SC9071819
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180