Proponiamo in vendita una stupenda e speciale abitazione, ideale per la creazione di un contesto famigliare. I circa 240 mq della soluzione sono attualmente suddivisi in 4 appartamenti (3 bilocali di circa 50 mq l'uno e un 1 trilocale di circa 85 mq) e locali di servizio. Completa la propriet un posto auto nel cortile e la cantina. Altri 3 posti auto sono affittati in zona. La struttura si trova al primo piano di un condominio signorile, gode di un doppio affaccio ed molto luminosa grazie alle 21 finestre presenti. Le finiture sono di alto livello e larredamento stato appositamente studiato per sfruttare al meglio gli spazi. Attualmente l'immobile utilizzato come struttura ricettiva, gestita totalmente in maniera automatizzata, con fatturato dimostrabile e si pu gestire sia in forma professionale (P.IVA) sia in forma privata. - SC9134648
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180