PROFESSIONECASA CARBONARA PROPONE IN VEDITA Clicca sull'icona "virtual tour" per visitare l'immobile a 360° CARBONARA: in zona centrale e servita con possibilit di parcheggio, luminoso 2 vani ed accessori al 3° piano di uno stabile con ascensore composto da ingresso con disimpegno, soggiorno con finestra, camera matrimoniale con affaccio su balcone esterno, cucina con affaccio su balcone e bagno con finestra. L' immobile gode di esposizione angolare. ALTRE DISPONIBILITA' CARBONARA - CEGLIE - LOSETO - SC9015353
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180