loading...


Appartamento Altro in Vendita

299.000,00€

29 September 2020 05:21

Regione: Toscana
Provincia: Grosseto
Comune: Arcidosso

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Appartamento
Metri Quadri: 220
Prezzo al mq: 1.359€

ARCIDOSSO (GR), alla quota di 679 m s.l.m. ed a 13 km dalla vetta del Monte Amiata, vendesi appartamento in palazzo signorile, tutto il piano secondo (4 camere, ampio salone, sala da pranzo/cucina, studio, bagno e ripostiglio) con ampi saloni affrescati per complessivi mq 220 circa, oltre a soffitta di circa mq 110. L'appartamento risulta in ottime condizioni, così come il palazzo nelle parti comuni, essendo stato nel tempo ben conservato e mantenuto. L'immobile è dotato di impianto autonomo di riscaldamento a metano.Gli infissi esterni sono in legno, vetri doppi e persiane in legno. Affacci panoramici e molto luminoso. La pavimentazione di tutto il piano risulta in cotto antico. Richiesta Euro 299.000 trattabili. (Classe Energetica: G e IPE > 300 KWhm2anno). Rif. AP494. - SC7802087


Venditore: Il Castello Immobiliare S.r.l

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Appartamento


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180