ALBENGA - Bilocale arredato - DISPONIBILE DAL 1/12 TURISTICO/ TRANSITORIO Codice Citra 009002-LT-0230 Molto comodo alla spiaggia e a pochi passi dal centro città, proponiamo bilocale al piano primo di una palazzina di tre piani situata vicino a supermercati, farmacia, ristoranti ed ogni altro servizio. L'alloggio è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia e bel terrazzo vivibile ed attrezzato con tavolo e sedie. Alloggio ideale per una coppia che cerca la tranquillità ed al tempo stesso la comodità. Disponibile per locazioni turistiche e transitorie a partire da ottobre. Il prezzo in pubblicità è indicativo e varia secondo i periodi, per preventivi e disponibilità contattare l'Agenzia. - SC9110969
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180