Si affitta a Ponsacco grande appartamento con mansarda in piccolo condomino Rif. 2019P023 - Si propone in affitto - in zona centrale a Ponsacco - grande appartamento, posto al secondo piano di piccolo condominio, con accesso da giardino condominiale e vano scala a comune con altre 2 unità ad uso residenziale. L'immobile - con finiture di buon livello - è compostoda salotto, tinello, cucina, disimpegno notte con camera matrimoniale, camera singola, locale lavanderia, bagno con doccia e bagno con vasca. L'appartamento è arredato con gusto ed è corredato di ampia mansarda con accesso tramite scala lineare. E' termoautonomo e servito da impianto di climatizzazione. E' inoltre dotato di stufa a legna. Per ulteriori informazioni rivolgersi in agenzia con il n. di Rif. - SC9135005
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180