NAVIGLI- VIA ASCANIO SFORZA 49 - Affittiamo monolocale POSTO AL QUARTO PIANO SENZA ASCENSORE disponibile da giugno . Ristrutturato composto da soggiorno/notte con cucina a vista e bagno non finestrato, riscaldamento e raffreddamento autonomo con pompa di calore, canone Euro 650,00 compreso spese condominiali, escluso utenza elettrica. LIBERO DA GIUGNO. ATTREZZATO CON UN DIVANO LETTO, Su questo annuncio puoi visionare il Virtual Tour, inoltre con il servizio di video appuntamento, potrai visionare l'immobile in maniera virtuale rimanendo comodamente a casa, avrai la possibilit di visitare tutti gli spazi della casa come se fossi l con la possibilit di interagire con l'agente a cui porre le domande del caso Chiedici subito di fissare l'appuntamento in video chiamata - SC9109736
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180