loading...


Apiarium - Balsamo Capelli Modellante Ricci Ambra

15,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Marca: Apiarium

Prezzo spedizione: 5€ 


La sua formulazione a base ingredienti naturali attivi, sfrutta le proprietà del “Complesso Disciplinante Ricci” studiato dai laboratori Apiarium per disciplinare e lasciare i capelli morbidi ed elastici senza appesantirli.SOSTANZE ATTIVECOMPLESSO DISCIPLINANTE RICCI:Concentrato di Spirulina, Olio di Argan, Miele, estratti di Altea, Semi di Lino, Mandorle Dolci, Mora e Gelsomino.Si tratta di un mix altamente performante che, unito agli ingredienti condizionanti, fa sì che il suo potente complesso lenisca e disciplini i capelli, lasciandoli morbidi, luminosi e facili da modellare.Apporta anche un importante azione anti-pollution che protegge il capello dagli agenti inquinanti.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Douglas

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili



Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180